Contattaci

email : info@roarfight.com
promo free shipment

Spedizioni

CONSEGNE E SPEDIZIONI
Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine. I tempi di consegna espressi sul sito sono indicativi e anche assicurando una totale disponibilità all’evasione degli ordini nel minor tempo possibile, potrebbero slittare in virtù dei prodotti e dalle lavorazioni scelte e non sono da ritenersi in nessun modo vincolanti per la Roar Fight. In nessun caso la consegna oltre i tempi previsti darà diritto a contestazioni e/o rimborso. Ricordiamo che di sabato i corrieri non effettuano spedizioni e consegne.
Roar Fight non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere. Se si accetta un pacco senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Roar Fight ma esclusivamente al corriere.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce tramite raccomandata.
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Roar Fight o al corriere per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere. Dopo 2 tentativi di passaggio se non è stato possibile effettuare la consegna, il pacco rientra nella nostra sede ed il Cliente che richiede la riconsegna è tenuto a ripagare integralmente il costo della spedizione ed eventuali costi di giacenza e/o rientro, trascorsi 60 giorni dalla data di rientro nella nostra sede il collo viene distrutto.

Login cliente

Password dimenticata Registrazione

Vedi il tuo carrello

Roarfight